La digitalizzazione della vendita diretta

La vendita diretta sta scoprendo tutte le potenzialità della digitalizzazione. Al di là degli acquisti online, c’è ancora tutto un mondo di transazioni che si basa sul rapporto diretto tra venditore e cliente finale. E anche qui il digitale, grazie all’analisi dei dati e alla tracciabilità delle abitudini di consumo, può fare la differenza.

Nella nuova puntata di L’Italia in fabbrica, il podcast di Parole di Management dedicato al Manifatturiero italiano, Gianluca Tesolin, Amministratore Delegato di Bofrost, racconta l’esperienza dell’azienda specializzata nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche alle prese con digitalizzazione, customer experience e Blockchain.

trasformazione digitale, blockchain, Bofrost, vendita diretta, Gianluca Tesolin

Talenti: alla ricerca del potenziale delle persone

Talenti: alla ricerca del potenziale delle persone

/
Meglio un percorso di vita da viaggiatore o da turista? ...
Il congedo originale

Il congedo originale

/
Qual è la domanda giusta da porsi quando si parla ...
Giuseppe Spadaro_Pensiero Personale

Muoversi in maniera sincrona all’interno dell’organizzazione

/
Great resignation, il fenomeno delle dimissioni diffusosi dopo la pandemia, ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano