---
title: Il leader trasferisce competenze e conoscenze
description: Raffaella Donghi, CFO di Sangalli Spa, racconta il suo stile di leadership e ragiona sul ruolo del leader che deve trasferire conoscenze e competenze.
featured_image: https://www.paroledimanagement.it/wp-content/uploads/2023/06/Raffalla_Donghi_Sangalli_Domatore.jpg
date: 2023-06-27
author: Dario Colombo
url: https://www.paroledimanagement.it/podcast/il-domatore-di-aquiloni/il-leader-trasferisce-competenze-e-conoscenze/
categories: [Il domatore di aquiloni]
tags: [leadership, leader, sangalli, raffaella donghi]
---

# Il leader trasferisce competenze e conoscenze

![Raffalla_Donghi_Sangalli_Domatore](https://www.paroledimanagement.it/wp-content/uploads/2023/06/Raffalla_Donghi_Sangalli_Domatore.jpg)

In questa puntata de 'Il domatore di aquiloni' **entriamo in Sangalli Spa**, azienda specializzata nella produzione di conglomerati bituminosi e calcestruzzi, e nella realizzazione di urbanizzazioni e infrastrutture. **Sangalli Spa ha oltre un centinaio di dipendenti** e un giro d'affari di circa 38 milioni di euro di fatturato. A raccontare l'azienda è **Raffaella Donghi, CFO di Sangalli Spa**, che entrata a 23 anni nell'organizzazione è cresciuta con l'impresa fino all'attuale ruolo di responsabilità.
