Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

Da Milano alla Norvegia per assorbire l’innovazione

Dalla visione imprenditoriale di Giuseppe Bigiogera nascono i grissini Vitavigor, tipicamente torinesi ma trapiantati nel cuore di Milano. Da una panetteria di famiglia, Vitavigor si è trasformata in un’azienda tra le più note del settore alimentare ed oggi il suo stabilimento di Cinisello Balsamo sforna 7 tonnellate di grissini ogni giorno. Federica Bigiogera, marketing manager e nipote del…
Dalla visione imprenditoriale di Giuseppe Bigiogera nascono i grissini Vitavigor, tipicamente torinesi ma trapiantati nel cuore di Milano. Da una panetteria di famiglia, Vitavigor si è trasformata in un’azienda tra le più note del settore alimentare ed oggi il suo stabilimento di Cinisello Balsamo sforna 7 tonnellate di grissini ogni giorno. Federica Bigiogera, marketing manager e nipote del fondatore, ci racconta in questa prima puntata di Storie di Fabbrica come la costante ricerca tecnologica sui macchinari e la volontà di ideare prodotti sempre nuovi siano alla base di un percorso virtuoso e fruttuoso.

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda