Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

Angelique de Vries guida la regione EMEA di Workday

Workday, società attiva nelle applicazioni cloud aziendali per la Finanza e le Risorse umane, ha annunciato la nomina di Angelique de Vries nel ruolo di presidente della regione EMEA. La manager riporta direttamente a Doug Robinson, co-presidente di Workday. In questo ruolo, De Vries guida le attività commerciali di Workday nell’area EMEA: una regione dove sono presenti […]
21 Settembre 2022
Di: Redazione
21 Settembre 2022
Workday, società attiva nelle applicazioni cloud aziendali per la Finanza e le Risorse umane, ha annunciato la nomina di Angelique de Vries nel ruolo di presidente della regione EMEALa manager riporta direttamente a Doug Robinson, co-presidente di Workday. In questo ruolo, De Vries guida le attività commerciali di Workday nell’area EMEA: una regione dove sono presenti oltre 2mila clienti e che comprende anche l’Italia. De Vries è una leader internazionale nel settore del software e ha esperienza nel guidare la crescita del business con un approccio orientato ai valori e incentrato sul cliente. La manager va a ricoprire il ruolo di Carolyn Horne, che ha assunto la nuova carica di consulente strategico per i maggiori clienti e potenziali prospect di Workday, sempre nella regione EMEA. “L’ampia esperienza di Angelique e l’approccio incentrato sul cliente saranno fondamentali per ampliare il nostro business internazionale e cogliere la grande opportunità che abbiamo di fronte”, ha affermato Robinson. “La sua profonda conoscenza del panorama europeo insieme all’impegno condiviso nel costruire una vera appartenenza, diversità e inclusione sul posto di lavoro contribuiranno a fornire valore aggiuntivo ai nostri dipendenti, clienti e potenziali prospect”. “Avendo lavorato nel settore del software aziendale per più di 27 anni, ho avuto la fortuna di vedere molti esempi della forza e della potenza della trasformazione tecnologica”, ha affermato De Vries. “Ho ammirato la visione di Workday per il cloud e la sua comprensione di come può aiutare le aziende ad adattarsi in un momento di grandi cambiamenti, quando la centralità delle persone e il risparmio di efficienza sono fondamentali per il successo”.
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda