Nomina nella Mutua sanitaria Cesare Pozzo
L’Assemblea dei delegati dei soci 2021 della Mutua sanitaria Cesare Pozzo, su proposta del Consiglio di Amministrazione, ha nominato all’unanimità l’avvocato Michele Vietti quale Presidente del Collegio dei Probiviri. L’incarico si inserisce in un piano più ampio di rinnovamento e riorganizzazione sul quale sta lavorando la nuova dirigenza consolidatasi tra la fine del 2020 e […]

L’Assemblea dei delegati dei soci 2021 della Mutua sanitaria Cesare Pozzo, su proposta del Consiglio di Amministrazione, ha nominato all’unanimità l’avvocato Michele Vietti quale Presidente del Collegio dei Probiviri. L’incarico si inserisce in un piano più ampio di rinnovamento e riorganizzazione sul quale sta lavorando la nuova dirigenza consolidatasi tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021.
Già Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Vietti ha ricoperto, tra le altre, le cariche di Deputato della Repubblica Italiana, Sottosegretario al Ministero della Giustizia dal 2001 al 2005, Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 2005 al 2006.
“Siamo orgogliosi di avere l’avv. Michele Vietti come presidente del Collegio dei Probiviri della nostra Società”, ha affermato Emiliano Paolini, nuovo Direttore Generale della Mutua sanitaria Cesare Pozzo. “Questa nomina rappresenta il cambiamento sul quale stavamo lavorando e che verte sulla scelta esclusiva di figure di eccellenza. Professionalità e trasparenza sono i pilatri su cui stiamo costruendo il futuro della Cesare Pozzo”.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…