
Piattaforme HR, perché il digitale non è più un’opzione
L’industria tecnologica per le risorse umane sta crescendo in modo significativo. Di conseguenza, anche gli strumenti per la selezione e la gestione del personale divengono centrali: si tratta di soluzioni innovative dotate del potenziale per trasformare il mondo HR e anche per fornire alle aziende un vantaggio importante per stare sul mercato. In particolare il digitale in questo ambito è utile…
L’industria tecnologica per le risorse umane sta crescendo in modo significativo. Di conseguenza, anche gli strumenti per la selezione e la gestione del personale divengono centrali: si tratta di soluzioni innovative dotate del potenziale per trasformare il mondo HR e anche per fornire alle aziende un vantaggio importante per stare sul mercato. In particolare il digitale in questo ambito è utile per pianificare.
Partiamo proprio da qui per dialogare con l’ospite di questa puntata di Pensiero Personale Antonio D’Agata, Partner e Director Strategic Accounts di Axiante, business innovation integrator impegnato a sostenere le aziende nella trasformazione digitale, che ci racconta perché è necessario, in tempi di lavoro a distanza, affidarsi a una piattaforma digitale per ricostruire canali di comunicazione efficaci.