Skip to main content

venerdì, 19 Settembre, 2025

La componentistica per l’abbigliamento sportivo ricerca l’eccellenza

Quando la mission di un’azienda è interconnessa allo sport, la produzione si intreccia con i valori della performance, del benessere, dell’attenzione ai dettagli. Una sensibilità che caratterizza anche Elastic Interface, realtà Made in Italy del gruppo Cytech, il cui core business è la produzione di fondelli da ciclismo. Il mondo dell’abbigliamento sportivo nasconde un panorama […]
9 Settembre 2022
Di: Martina Midolo
9 Settembre 2022

Quando la mission di un’azienda è interconnessa allo sport, la produzione si intreccia con i valori della performance, del benessere, dell’attenzione ai dettagli. Una sensibilità che caratterizza anche Elastic Interface, realtà Made in Italy del gruppo Cytech, il cui core business è la produzione di fondelli da ciclismo.

Il mondo dell’abbigliamento sportivo nasconde un panorama altamente innovativo, nel quale la tecnologia si sposa con l’eccellenza, la qualità e una grande attenzione alla sostenibilità. Parola di Massimo Fregonese, Amministratore Delegato di Elastic Interface e del gruppo Cytech, che in questa puntata del podcast ‘Storie dell’Italia che produce’ svela cosa si nasconde dietro la componentistica per l’abbigliamento sportivo.

Categoria:
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda