Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

L’AI Gen al servizio di Manni Sipre

L’Intelligenza Artificiale Generativa (AI Gen) sta entrando all’interno delle aziende manifatturiere. Ad aver già approcciato l’AI Gen è, per esempio, Manni Sipre (1.200 dipendenti e 800 milioni di euro di fatturato). “Avevamo la necessità di intercettare le richieste che arrivano via mail dai clienti, elaborarne il contenuto e standardizzarle”, ha spiegato Michele Simonetti, Business Innovation […]
10 Ottobre 2024
Di: Alessia Stucchi
10 Ottobre 2024

L’Intelligenza Artificiale Generativa (AI Gen) sta entrando all’interno delle aziende manifatturiere. Ad aver già approcciato l’AI Gen è, per esempio, Manni Sipre (1.200 dipendenti e 800 milioni di euro di fatturato). “Avevamo la necessità di intercettare le richieste che arrivano via mail dai clienti, elaborarne il contenuto e standardizzarle”, ha spiegato Michele Simonetti, Business Innovation Manager di Manni Sipre.

Simonetti è intervistato a margine dell’evento “Intelligenza Artificiale nelle aziende: il modello generativo cambierà il mercato?”, svoltosi all’interno del Campus Bovisa Politecnico e parte del ciclo di incontri ‘Aperitivi tecnologici’, realizzati dal MADE Competence Center Industria 4.0 in collaborazione con la rivista Sistemi&Impresa, magazine della casa editrice ESTE dedicato all’analisi dell’impatto organizzativo delle nuove tecnologie.

Categoria:
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda