Le piattaforme cloud del futuro tra flessibilità e sicurezza dei dati
Il futuro della fabbrica si gioca su tre pillars: flessibilità, sicurezza e integrazione. A MECSPE 2024 ne abbiamo parlato con IXON, azienda olandese che lavora in oltre 100 paesi e fornisce la tecnologia di servizio, così i costruttori di macchine possono fare ciò che sanno fare meglio: collaborare con i clienti, fornire servizi e condividere informazioni […]

Il futuro della fabbrica si gioca su tre pillars: flessibilità, sicurezza e integrazione.
A MECSPE 2024 ne abbiamo parlato con IXON, azienda olandese che lavora in oltre 100 paesi e fornisce la tecnologia di servizio, così i costruttori di macchine possono fare ciò che sanno fare meglio: collaborare con i clienti, fornire servizi e condividere informazioni anche in tempo reale. IXON Cloud, piattaforma IoT con una soluzione di accesso remoto integrato, permette di gestire le macchine e i clienti in un’unica piattaforma e si adatta a sistemi vecchi e nuovi.
Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…