Ridisegnare le catene del valore nell’attuale contesto geopolitico
Dalla decima edizione del World Manufacturing Forum, presso il Porsche experience center in Franciacorta, Josef Nierling, CEO di Porsche Consulting Italy, ha parlato di un nuovo ordine per le Value chain, che si trovano ad affrontare nuovi scenari geopolitici e tecnologici. In questo contesto, dove ogni impresa è costretta a ripensare e ridisegnare le proprie […]

Dalla decima edizione del World Manufacturing Forum, presso il Porsche experience center in Franciacorta, Josef Nierling, CEO di Porsche Consulting Italy, ha parlato di un nuovo ordine per le Value chain, che si trovano ad affrontare nuovi scenari geopolitici e tecnologici.
In questo contesto, dove ogni impresa è costretta a ripensare e ridisegnare le proprie catene del valore per soddisfare l’esigenza di nuove competenze e tecnologie, secondo Nierling, nell’intervista che ha rilasciato un’intervista a ESTE (editore anche del nostro web magazine), le domande da porsi sono tre: “What if?”, “How many?” e “How fast?”.
Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…