Toscanini, un portabiti è per sempre
Nata a Borgosesia nel 1920 come produttrice di coltelli, dal Secondo Dopoguerra Industrie Toscanini si è affermata come punto di riferimento nel mondo della Moda, fornendo portabiti di alta qualità a boutique e showroom di rinomati marchi. Negli ultimi anni l’azienda ha sperimentato una crescita significativa, con un fatturato che nel 2023 registrerà un aumento […]

Nata a Borgosesia nel 1920 come produttrice di coltelli, dal Secondo Dopoguerra Industrie Toscanini si è affermata come punto di riferimento nel mondo della Moda, fornendo portabiti di alta qualità a boutique e showroom di rinomati marchi.
Negli ultimi anni l’azienda ha sperimentato una crescita significativa, con un fatturato che nel 2023 registrerà un aumento del quasi 40%. In questa puntata del podcast ‘Storie dell’Italia che produce’, Federica Toscanini, Sales and Marketing Director di Industrie Toscanini, racconta l’impegno verso la continua innovazione e la sostenibilità, sottolineando come i loro prodotti, realizzati per durare nel tempo, sfidino le logiche del mercato di consumo.
Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…