Skip to main content

mercoledì, 17 Settembre, 2025

PdM_Veglio_immagine

Brovind Vibratori, l’azienda che si prende cura del suo territorio

Qual è il ruolo delle aziende nei confronti del territorio? Ce lo siamo chiesti tante volte e spesso ci siamo avventurati in riflessioni e analisi sul tema. Ci torniamo ancora con questa puntata de ‘Il domatore di aquiloni’. E lo facciamo entrando in una PMI italiana, certamente ben rappresentativa del tessuto economico italiano. Ospite della puntata è Paola Veglio, Amministratore Delegato di…
Qual è il ruolo delle aziende nei confronti del territorio? Ce lo siamo chiesti tante volte e spesso ci siamo avventurati in riflessioni e analisi sul tema. Ci torniamo ancora con questa puntata de ‘Il domatore di aquiloni’. E lo facciamo entrando in una PMI italiana, certamente ben rappresentativa del tessuto economico italiano. Ospite della puntata è Paola Veglio, Amministratore Delegato di Brovind Vibratori Spa, azienda specializzata nella progettazione e costruzione di impianti di alimentazione vibranti su basi elettromagnetiche. Nell’intervista Veglio racconta l’attività della sua azienda nata a meta degli Anni 80 a Cortemilia, in provincia di Cuneo: nel tempo l’organizzazione è cresciuta, fino ad arrivare ad avere tre sedi in Italia, una in Brasile, 150 dipendenti e 18 milioni di euro di fatturato.

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda