
Cura del Pianeta e iniziative sociali: la sostenibilità del Gruppo Sanpellegrino
Torniamo a parlare di sostenibilità nel podcast ‘Il domatore di aquiloni’: lo abbiamo fatto in una delle prime puntate, ma non possiamo ignorare che il tema sia tra le priorità delle aziende. Il riferimento non è solo alla sostenibilità ambientale, ormai sdoganata, quanto a un concetto più ampio di sostenibilità. E per questo entriamo subito in un’organizzazione che ha scelto di puntare con…
Torniamo a parlare di sostenibilità nel podcast ‘Il domatore di aquiloni’: lo abbiamo fatto in una delle prime puntate, ma non possiamo ignorare che il tema sia tra le priorità delle aziende. Il riferimento non è solo alla sostenibilità ambientale, ormai sdoganata, quanto a un concetto più ampio di sostenibilità. E per questo entriamo subito in un’organizzazione che ha scelto di puntare con grande forza proprio sul tema della sostenibilità.
Ospite della puntata è Fabiana Marchini, Head of Sustainability del Gruppo Sanpellegrino che racconta i numero progetti con cui l’azienda si prende cura del Pianeta, ma pure quelli per promuovere lo sviluppo di una nuova generazione di talenti nel campo della gastronomia e il supporto destinato alla comunità gastronomica in particolare in questo momento di pandemia.