Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

Lorino_Kone_PdM

Kone, il leader che esce dalla zona del comfort

In questa nuova puntata de ‘Il domatore di aquiloni’ entriamo in Kone, leader mondiale nel settore degli ascensori e delle scale mobili: si tratta di un’azienda di dimensioni globali (il fatturato è di circa 9 miliardi di euro) e conta più di 60mila persone sparse appunto in tutto il mondo. L’ospite della puntata è Giovanni Lorino, già Amministratore Delegato di Kone in Italia e da inizio luglio…
In questa nuova puntata de ‘Il domatore di aquiloni’ entriamo in Kone, leader mondiale nel settore degli ascensori e delle scale mobili: si tratta di un’azienda di dimensioni globali (il fatturato è di circa 9 miliardi di euro) e conta più di 60mila persone sparse appunto in tutto il mondo. L’ospite della puntata è Giovanni Lorino, già Amministratore Delegato di Kone in Italia e da inizio luglio 2023 – nell’ambito della riorganizzazione globale del modello operativo di Kone – ha assunto la carica di Amministratore Delegato di Kone in Italia, Spagna, Portogallo e Andorra. Insieme esploriamo il ruolo di leader ‘venuto dal basso’ e capace di uscire dalla zona di comfort per apprendere per migliorare.

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda