Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

Anche le sneaker possono essere responsabili

150 voli in 10 mesi, per tutta l’Asia, convincono Gio Giacobbe, manager del settore del lusso, che le scarpe sono un tema centrale nel viaggio: spazio in valigia, comodità, modularità sono caratteristiche indispensabili, e non ancora sviluppate in una singola calzatura. L’incontro con il designer Edoardo Iannuzzi è la scintilla da cui nasce ACBC (Anything Can Be Changed), una…
150 voli in 10 mesi, per tutta l’Asia, convincono Gio Giacobbe, manager del settore del lusso, che le scarpe sono un tema centrale nel viaggio: spazio in valigia, comodità, modularità sono caratteristiche indispensabili, e non ancora sviluppate in una singola calzatura. L’incontro con il designer Edoardo Iannuzzi è la scintilla da cui nasce ACBC (Anything Can Be Changed), una startup che commercializza scarpe modulari e a basso impatto. Lo racconta il CEO e Cofounder Giacobbe in questa puntata di La seconda occasione.
 

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda