Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

Elisabetta_Cannarozzi_PdM

Dal Performance Management al Performance Development

Tema di un recente seminario della Casa Editrice ESTE, parte del ciclo Seminari Online 2021, il feedback continuo è sempre più richiesto dai dipendenti. Maggiore è l’esigenza, in particolare nelle nuove generazioni, di passare da un modello tradizionale di Performance Management, basato su una valutazione strutturata ed episodica, a un modello che mette al centro la cultura del feedback per lo…
Tema di un recente seminario della Casa Editrice ESTE, parte del ciclo Seminari Online 2021, il feedback continuo è sempre più richiesto dai dipendenti. Maggiore è l’esigenza, in particolare nelle nuove generazioni, di passare da un modello tradizionale di Performance Management, basato su una valutazione strutturata ed episodica, a un modello che mette al centro la cultura del feedback per lo sviluppo personale e il miglioramento continuo. Anche Saet, azienda manifatturiera piemontese fondata nel 1966 che produce e sviluppa soluzioni tecnologiche all’avanguardia nel settore dell’induzione termica, sta affrontando questo cambiamento. Ne parliamo con Elisabetta Cannarozzi, HR & Travel Management Director.

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda