Skip to main content

mercoledì, 17 Settembre, 2025

Pensiero Personale_Alessandro Panza

Raggiungere un equilibrio fisico, emotivo, sociale e finanziario

Con la pandemia, molte persone si sono rese conto dell’importanza del benessere che non riguarda soltanto la salute fisica; seppur importante, lo stare bene sul luogo di lavoro è collegato a una serie di fattori concatenati, ovvero il modo in cui responsabilità, aspettative, relazioni, livelli di stress quotidiani incidono su una percezione di sé e dell’ambiente intorno positiva. A sostenerlo…
Con la pandemia, molte persone si sono rese conto dell’importanza del benessere che non riguarda soltanto la salute fisica; seppur importante, lo stare bene sul luogo di lavoro è collegato a una serie di fattori concatenati, ovvero il modo in cui responsabilità, aspettative, relazioni, livelli di stress quotidiani incidono su una percezione di sé e dell’ambiente intorno positiva. A sostenerlo in questa puntata del podcast Pensiero Personale è Alessandro Panza, HR Country Manager South Europe di GE HealthCare, organizzazione attiva nella cura di precisione, raccontando le iniziative dell’organizzazione, come, per esempio, quelle a supporto della genitorialità o il programma “HealthAhead”, con cui si intende promuovere stili di vita più sani tra i propri collaboratori. Tra le aree coinvolte: physical thriving, emotional balance, social connect e financial secure.

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda