Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

Maurizia Rimondi e il Marketing della felicità

Il Marketing interno all’azienda si riflette sempre sul Marketing esterno, ma non è vero il contrario. Lo sostiene Maurizia Rimondi, ospite di questa puntata in qualità di autrice del libro Il Marketing della felicità. Metodi e strumenti per creare valore in azienda (pubblicazione indipendente, 2021). Un libro che racchiude anche sei interviste a differenti realtà imprenditoriali, presentate…
Il Marketing interno all’azienda si riflette sempre sul Marketing esterno, ma non è vero il contrario. Lo sostiene Maurizia Rimondi, ospite di questa puntata in qualità di autrice del libro Il Marketing della felicità. Metodi e strumenti per creare valore in azienda (pubblicazione indipendente, 2021). Un libro che racchiude anche sei interviste a differenti realtà imprenditoriali, presentate come casi studio, per dare maggiore concretezza a ciò che molti ancora relegano alla sfera del possibile, cioè il vero benessere in azienda.

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda