Ana Paula Assis è General Manager di IBM EMEA
IBM ha nominato Ana Paula Assis General Manager della regione Europe, Middle East & Africa (EMEA). Con una vasta esperienza internazionale nello sviluppo strategico, nella trasformazione e gestione del cambiamento in ambienti multiculturali, la brasiliana Assis ha la responsabilità delle business operation, della crescita, della client satisfaction e dell’employee engagement in una regione che comprende […]

IBM ha nominato Ana Paula Assis General Manager della regione Europe, Middle East & Africa (EMEA).
Con una vasta esperienza internazionale nello sviluppo strategico, nella trasformazione e gestione del cambiamento in ambienti multiculturali, la brasiliana Assis ha la responsabilità delle business operation, della crescita, della client satisfaction e dell’employee engagement in una regione che comprende oltre 100 paesi.
Da 25 anni in IBM, Assis ha ricoperto diversi altri ruoli, tra cui quello di General Manager dell’America Latina, durante il quale ha guidato la crescita e contribuito ad incrementare il market share. Ha anche ricoperto diverse posizioni strategiche negli Stati Uniti e in Cina. Assis succede a Marta Martínez Alonso.

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…