Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

Due ingressi nelle soluzioni Data Protection di N-able

N-able, il partner tecnologico per i fornitori di servizi gestiti, ha annunciato due nomine per la divisione dedicata alle soluzioni di backup.  Dopo aver assunto il ruolo di Vicepresidente (VP) delle vendite e go-to-market per N-able, Chris Groot è stato promosso a General Manager, assumendo la responsabilità di tutte le funzioni chiave critiche per assicurare una […]
14 Dicembre 2021
Di: Redazione
14 Dicembre 2021
N-able, il partner tecnologico per i fornitori di servizi gestiti, ha annunciato due nomine per la divisione dedicata alle soluzioni di backup.  Dopo aver assunto il ruolo di Vicepresidente (VP) delle vendite e go-to-market per N-able, Chris Groot è stato promosso a General Manager, assumendo la responsabilità di tutte le funzioni chiave critiche per assicurare una crescita sostenibile a lungo termine, compresa la strategia e lo sviluppo di prodotto. Stefan Voss è invece stato nominato VP del product management con l’obiettivo di guidare il business della protezione dei dati in un segmento di mercato in crescita esponenziale. “La nostra attenzione sulla trasformazione del mercato della protezione dei dati as service con un approccio cloud-first, permetterà alle aziende di modernizzare le proprie attività di backup per proteggere le loro applicazioni e i loro dati, ridurre i tempi di inattività e risparmiare tempo e denaro, assicurando una semplicità inaspettata”, ha dichiarato Groot. “Non vedo l’ora di guidare la prossima fase di crescita di N-able e di ispirare nuovi miglioramenti di prodotto su cui i nostri partner potranno contare per un approccio più olistico alla protezione e alla sicurezza dei dati”. “Alcuni degli aspetti che mi entusiasmano nell’entrare a far parte di N-able sono il suo focus sui servizi gestiti, la piattaforma cloud-first, basata su SaaS, e l’approccio cloud-first al data protection-as-a-service“, ha dichiarato Voss. “Ci sono pochissime opportunità in cui si può entrare a far parte di un’azienda come N-able che si trova tra le principali tendenze del mercato, pronta a crescere, con la capacità di investire sia nelle persone che nella tecnologia. Questo approccio continuerà a guidare l’innovazione e a creare nuove opportunità per le aziende di tutte le dimensioni”.
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda