Laurent Malecaze è CEO di Dunhill
Nomina ai vertici di Dunhill, uno dei brand del Gruppo Richemont. Il ruolo di CEO passa da Andrew Maag a Laurent Malecaze. Malecaze è arrivato in azienda a ottobre 2020, dopo l’esperienza di Amministratore Delegato (AD) presso il retailer americano The Webster, per occuparsi di Az Factory, la newco creata da Richemont e Alber Elbaz. “Malecaze […]

Nomina ai vertici di Dunhill, uno dei brand del Gruppo Richemont. Il ruolo di CEO passa da Andrew Maag a Laurent Malecaze.
Malecaze è arrivato in azienda a ottobre 2020, dopo l’esperienza di Amministratore Delegato (AD) presso il retailer americano The Webster, per occuparsi di Az Factory, la newco creata da Richemont e Alber Elbaz.
“Malecaze è il manager giusto per aprire un nuovo capitolo nella storia di Dunhill, al traguardo dei 125 anni“, ha detto Philippe Fortunato, CEO della divisione Fashion & Accessories del colosso svizzero del lusso, ricordando che la maison (fondata a Londra da Alfred Dunhill nel 1893) ha la sua cifra distintiva nel binomio tra artigianalità e innovazione. Malecaze opera infatti dalla sede di Londra.
Laureato alla business school francese Hec, Malecaze ha iniziato la propria carriera nel 2011 da Bain & Co., come consulente strategico tra Parigi, Londra e Sydney, per passare a The Webster nel 2015, dapprima con il ruolo di COO e poi di Presidente (nel 2018) e CEO (nel 2019).

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…