Skip to main content

mercoledì, 17 Settembre, 2025

Nuovi incarichi in Vertiv

Vertiv, società che coniuga hardware, software e servizi per assicurare la continuità e l’ottimizzazione operativa delle infrastrutture critiche, ha assegnato il nuovo incarico di Chief Technology Officer (CTO) a Stephen Liang, il cui focus è legato agli sviluppi innovativi a livello globale, delineando le strategie tecnologiche in linea ai trend di mercato e alle esigenze dei clienti. […]
5 Febbraio 2021
Di: Redazione
5 Febbraio 2021
Vertiv, società che coniuga hardware, software e servizi per assicurare la continuità e l’ottimizzazione operativa delle infrastrutture critiche, ha assegnato il nuovo incarico di Chief Technology Officer (CTO) a Stephen Liang, il cui focus è legato agli sviluppi innovativi a livello globale, delineando le strategie tecnologiche in linea ai trend di mercato e alle esigenze dei clienti. Contestualmente, ha Vertiv annunciato anche le nomine di Robert Zhu, Presidente di Vertiv Nord Asia, e Anand Sanghi, Presidente di Vertiv Australia, Nuova Zelanda, Sud-Est Asiatico e India. Gli annunci di Liang, Sanghi e Zhu si aggiungono a quelli di Erin Dowd  che gennaio 2021 è stata promossa a Chief Human Resources Officer e di  Stephanie Gill che si è unita a Vertiv come Chief Legal Counsel.
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda