Tre nomine nel leadership team di Bain Italia
Bain & Company ha promosso a partner tre risorse dell’ufficio italiano. A partire dall’inizio del 2021, Laura Vezzoli, Mariagiovanna Di Feo e Fabio Colacchio sono entrati a far parte del leadership team di Bain in Italia, che conta oggi su oltre cinquanta partner. Vezzoli, esperta in prodotti di consumo e agroalimentare, ha maturato oltre dodici anni di esperienza […]

Bain & Company ha promosso a partner tre risorse dell’ufficio italiano. A partire dall’inizio del 2021, Laura Vezzoli, Mariagiovanna Di Feo e Fabio Colacchio sono entrati a far parte del leadership team di Bain in Italia, che conta oggi su oltre cinquanta partner.
Vezzoli, esperta in prodotti di consumo e agroalimentare, ha maturato oltre dodici anni di esperienza nel mondo della consulenza, lavorando a stretto contatto con dirigenti e management team di tutta l’area Emea.
Di Feo, in Bain dal 2010 all’interno delle practice Financial Servicese Global Payments, è altamente specializzata nella consulenza a banche e istituti di pagamento nazionali e internazionali, con un focus particolare su pagamenti digitali, fintech e open innovation.
Colacchio, entrato in Bain nel 2012, opera nel vertical Moda&Lusso, e ha acquisito una vasta esperienza nel settore Consumer Products e Retail, in particolare in ambito di marketing strategy e digital transformation.
“Queste promozioni dimostrano che Bain prosegue nel proprio piano di sviluppo strategico in Italia. Il costante progresso dell’azienda non è testimoniato solo dalla soddisfazione dei clienti, ma anche dalla possibilità di contribuire alla crescita di professionisti di primo piano e di grande competenza come Laura, Mariagiovanna e Fabio. L’annuncio si colloca nel più ampio contesto delle 54 promozioni a livello globale che riflette, tra le altre cose, il nostro impegno in termini di diversità e inclusione dell’azienda: le donne rappresentano infatti oltre il 30% dei professionisti promossi quest’anno”, ha commentato Roberto Prioreschi, managing director di Bain & Company per Italia e Turchia.
Categoria: Organizzazione, Sentieri professionali

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…