Massagli (Aiwa): “Il welfare è nella fase adolescenziale avanzata”
Il welfare sta vivendo una fase adolescenziale avanzata, perché deve decidere cosa diventare da grande: evolvere lungo la strada tracciata nel 2016 con l’enfatizzazione della funzione sociale oppure essere solo uno strumento di sostegno al reddito. Questo è il messaggio lanciato da Emmanuele Massagli, Presidente dell’Associazione italiana welfare aziendale (Aiwa), intervistato dalla redazione all’evento WellFeel […]

Il welfare sta vivendo una fase adolescenziale avanzata, perché deve decidere cosa diventare da grande: evolvere lungo la strada tracciata nel 2016 con l’enfatizzazione della funzione sociale oppure essere solo uno strumento di sostegno al reddito. Questo è il messaggio lanciato da Emmanuele Massagli, Presidente dell’Associazione italiana welfare aziendale (Aiwa), intervistato dalla redazione all’evento WellFeel – La cura della Persona per il successo organizzativo, organizzato il 20 giugno 2024 da Sviluppo&Organizzazione e Persone&Conoscenze, due riviste edite dalla casa editrice ESTE (editore anche del nostro quotidiano).
Categoria: Benessere aziendale, Organizzazione

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…