Eccellenze d’impresa, un hub per promuovere l’innovazione delle PMI

Nasce Eccellenze d’impresa (Edi), una nuova società di consulenza strategica con sede a Milano, mirata a supportare le imprese italiane nello sviluppo dei mercati nazionali e internazionali, con particolare attenzione al mercato americano e una forte specializzazione nel settore agro-alimentare. Dopo una lunga e ricca carriera come Presidente di Gea-Consulenti di Direzione e partner di fiducia di aziende industriali e del Made in Italy, Luigi Consiglio continua il suo impegno come Presidente di Edi, rimarcando il prestigio del premio omonimo da lui ideato nel 2014 per riconoscere le migliori aziende italiane.

Edi ha già ottenuto il sostegno di Assoconsult e Confimprese, mentre Italia Del Gusto ha confermato Consiglio nel suo consiglio direttivo. Lo stesso Consiglio ha sottolineato l’importanza di cogliere le opportunità presenti in un momento di forte discontinuità, evidenziando il potenziale di generare profitti significativi che possono alimentare l’investimento industriale e il risparmio famigliare.

La società si propone anche come un ‘laboratorio’ per individuare le eccellenze nascoste e premiare le performance migliori in termini di innovazione, internazionalizzazione, crescita e sviluppo delle risorse umane e dei talenti, attraverso eventi annuali volti a promuovere e valorizzare le aziende, contribuendo così alla crescita e al consolidamento finanziario delle piccole realtà, nel contesto di una visione attenta allo sviluppo sostenibile, alla buona governance e alla trasparenza.

made in Italy, Luigi Consiglio, Eccellenze d'impresa

Famiglia Pomi

I primi 40 anni di Sinfo One, la crescita continua e sostenibile verso il futuro

/
Dopo averlo anticipato a gennaio 2024, sono iniziati i festeggiamenti ...
Gi Group Holding prima in Italia a certificare i propri recruiter

Gi Group Holding prima in Italia a certificare i propri recruiter

/
Essere un recruiter oggi richiede competenze specialistiche che vanno dall’Employer ...
Payroll, sempre più dati da gestire (e tutelare)

Payroll, sempre più dati da gestire (e tutelare)

/
La difficile situazione economica ha posto una rinnovata enfasi sull’importanza ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano