28/11: le aziende del settore legno e arredo si raccontano a Padova
In programma giovedì prossimo il convegno “Fabbrica Futuro – Settore Legno Arredo”. L’evento è l’ultimo incontro in programma quest’anno del ciclo “FABBRICA FUTURO – Incontri Verticali” ed è riservato agli attori del mercato produttivo con l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare i casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani. […]
In programma giovedì prossimo il convegno “Fabbrica Futuro – Settore Legno Arredo”.
L’evento è l’ultimo incontro in programma quest’anno del ciclo “FABBRICA FUTURO – Incontri Verticali” ed è riservato agli attori del mercato produttivo con l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare i casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera di domani.
Durante l’incontro verranno analizzate le caratteristiche distintive del mercato specifico e le aree di attività delle aziende del settore legno e arredo maggiormente interessate ad un processo di innovazione.
Fra gli altri, porteranno la loro testimonianza:
– Arch. Daniela Roso Gobbo, Titolare – LIGNUM VENETIA
– Angelo Speranza, Amministratore Delegato – CATAS
– Livio Torresan, Operations Manager e Chiara Napol, Strategic Designer – NAPOL
L’appuntamento, a partecipazione gratuita, si terrà il 28 NOVEMBRE a PADOVA presso lo Sheraton Hotel, dalle ore 9.30 alle ore 16.30 circa.
Il POMERIGGIO proseguirà con una serie di laboratori pratici, a cui sarà possibile aderire dopo aver ricevuto la conferma di iscrizione all’evento.
Clicca qui per il programma completo
Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…