3forChange: Fabbrica d’Armi Beretta punta al rinnovamento passando per l’IT
Fabbrica d’Armi Beretta festeggia insieme con i suoi partner tecnologici – e la casa editrice Este in qualità di media partner – un traguardo che ha rivoluzionato l’organizzazione attraverso un diverso approccio ai sistemi informativi. Appuntamento il prossimo 10 Aprile a “3forChange” alle ore 16.30 presso CSMT – via Branze 45, Brescia. I rapidi cambiamenti […]
Fabbrica d’Armi Beretta festeggia insieme con i suoi partner tecnologici – e la casa editrice Este in qualità di media partner – un traguardo che ha rivoluzionato l’organizzazione attraverso un diverso approccio ai sistemi informativi. Appuntamento il prossimo 10 Aprile a “3forChange” alle ore 16.30 presso CSMT – via Branze 45, Brescia.
I rapidi cambiamenti di mercato pongono le aziende dinanzi all’esigenza di affrontare nuove sfide competitive, puntando su strategie che siano in grado di riflettere i punti di forza delle aziende stesse: la capacità di adattarsi all’ambiente, la massima flessibilità e la capacità di cogliere, e sfruttare, le opportunità che si presentano. Alleata di questo cambio di passo anche la tecnologia marchiata Oracle. Fabbrica d’Armi Pietro Beretta ha deciso di aumentare la propria competitività a livello globale introducendo un sistema ERP (Enterprise Resource Planning) di ultima generazione e adottando la tecnica del Business Process Reengineering (BPR) per la riprogettazione dei processi aziendali, apportando così una radicale innovazione alla strategia, alla filosofia e alla cultura dell’intera organizzazione aziendale. GN, CSMT ed Infinity hanno accompagnato Beretta in questo percorso di cambiamento e l’evento “3forChange” si propone di condividere questa esperienza comune e promuovere l’adozione di un approccio che presso Beretta ha consentito di raggiungere i risultati attesi. Per registrarsi all’evento: http://www.csmt.it/eventi/?id=7Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…