Skip to main content

sabato, 20 Settembre, 2025

Brocade e Aruba insieme contro il vendor lock-in nel segmento campus

La partnership ha l’obiettivo di garantire una mobilità di rete protetta attraverso standard aperti e l’applicazione di Software-Defined Networking   Brocade e Aruba Networks annunciano oggi una partnership strategica per garantire una rete campus unificata basata su standard aperti per supportare fenomeni il Bring Your Own Device (BYOD) e le tecnologie emergenti, come il Software-Defined […]
24 Settembre 2013
Di: Redazione
24 Settembre 2013
La partnership ha l’obiettivo di garantire una mobilità di rete protetta attraverso standard aperti e l’applicazione di Software-Defined Networking   Brocade e Aruba Networks annunciano oggi una partnership strategica per garantire una rete campus unificata basata su standard aperti per supportare fenomeni il Bring Your Own Device (BYOD) e le tecnologie emergenti, come il Software-Defined Networking (SDN). La soluzione integrata wired e wireless fornisce un approccio best-of-breed che consente ai clienti di eliminare il vendor lock-in e di ridurre il total cost of ownership (costo totale di proprietà) di circa la metà rispetto alle offerte equivalenti. Attraverso questa collaborazione, Brocade e Aruba svilupperanno e offriranno congiuntamente soluzioni  sul mercato in diversi settori, incluso il governo federale degli Stati Uniti. Con soluzioni integrate già implementate in tutto il mondo, Brocade e Aruba collaboreranno nella ricerca e sviluppo per creare una collaborazione ancora più stretta per la creazione di una rete di campus wired e wireless semplificata e agile.
Lloyd Carney, CEO Brocade
“Le reti campus stanno subendo una forte pressione causata dall’attuale proliferazione di iniziative mobili, rendendole soggette a interruzioni e pronte quindi per l’applicazione di soluzioni intelligenti”, spiega Lloyd Carney, Chief Executive Officer di Brocade. “Consideriamo la rete campus come la spinta verso il data center virtualizzato e siamo pronti a collaborare con Aruba per applicare le nostre tecnologie cloud e SDN per creare una soluzione più unificata e semplificata”. “Riteniamo che i clienti abbiano due opzioni da prendere in considerazione per sostenere i cambiamenti significativi apportati dalla crescita dei dispositivi mobili e dal trend del BYOD”, commenta Dominic Orr, Chief Executive Officer di Aruba Networks. “L’opzione legacy comporta maggiore complessità, vendor lock-in e costi, mentre l’approccio focalizzato sulla mobility di Aruba e Brocade è basato su standard aperti, garantisce la libertà di scelta e costi inferiori”.   www.brocade.com          
Categoria:
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda