Canon partner tecnologico del 70° Open d’Italia Lindt di Golf
Canon scende in campo grazie al suo know how in materia di tecnologie a supporto dei grandi eventi. Sono i multifunzione imageRUNNER ADVANCE di ultima generazione insieme con le stampanti desktop della serie i-SENSYS il biglietto da visita della casa giapponese in occasione della competizione golfistica. Questi dispositivi, nati dalla ricerca e sviluppo dei laboratori […]

Canon scende in campo grazie al suo know how in materia di tecnologie a supporto dei grandi eventi.
Sono i multifunzione imageRUNNER ADVANCE di ultima generazione insieme con le stampanti desktop della serie i-SENSYS il biglietto da visita della casa giapponese in occasione della competizione golfistica. Questi dispositivi, nati dalla ricerca e sviluppo dei laboratori Canon, a cui la multinazionale nel 2012 ha dedicato ben l’8,5% del proprio fatturato, mostreranno le loro performance nei giorni di manifestazione.
I multifuzione imageRUNNER ADVANCE sono caratterizzati da un design compatto, stampe affidabili, sia in bianco e nero sia a colori, con copia automatica in fronte/retro e gestione dei supporti. Grazie alle opzioni di scansione, gli utenti possono acquisire documenti cartacei e distribuirli a varie destinazioni in formati multipli pronti per un riutilizzo digitale.
I prodotti Canon sono coerenti con la filosofia Kyosei: “Vivere e lavorare insieme per il bene comune”, che sta alla base di tutte le iniziative della multinazionale e consiste nel considerare gli interessi della società e dell’ambiente parte integrante di una buona attività commerciale. Da qui l’impegno di Canon per la sostenibilità ambientale e per la promozione di attività a favore della società come lo sport.
Canon è presente in Italia dal 1957 con sedi a Milano e Roma, e quattro presidi territoriali tra cui Canon Solutions Italia Nord in via del Carmine 22, Torino.
www.canon.it
www.openditaliagolf.com

Categoria: Fabbrica
Tag: Canon, Fabbrica Futuro

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…