Check Point tra i leader nel quadrante magico di Gartner
Check Point Software Technologies, leader mondiale nella sicurezza Internet, ha annunciato di essere stata posizionata per il terzo anno consecutivo nel Quadrante dei Leader del recente Magic Quadrant di Gartner per l’Unified Threat Management (UTM). Secondo lo studio di Gartner, “i dispositivi di Unified Threat Management offrono alle piccole e medie imprese numerose funzioni di […]
Check Point Software Technologies, leader mondiale nella sicurezza Internet, ha annunciato di essere stata posizionata per il terzo anno consecutivo nel Quadrante dei Leader del recente Magic Quadrant di Gartner per l’Unified Threat Management (UTM).
Secondo lo studio di Gartner, “i dispositivi di Unified Threat Management offrono alle piccole e medie imprese numerose funzioni di sicurezza di rete in un’unica appliance”. Check Point offre tale protezione attraverso diverse famiglie di appliance che offrono il più elevato livello di protezione a piccole e medie imprese, uffici remoti e filiali periferiche, fornendo la sicurezza necessaria a soddisfare le esigenze del cliente e un prezzo competitivo. Dotate dalla Software Blade ArchitectureTM di Check Point, queste appliance possono soddisfare tutti i modelli di business senza richiedere hardware aggiuntivo o altre soluzioni di threat management e possono implementare una qualsiasi combinazione di protezioni multi-strato.
“Gli attacchi contro aziende piccole e medie sono in aumento. Spesso queste organizzazioni hanno minori risorse per proteggersi. Il nostro obiettivo è di fornire ai clienti PMI lo stesso livello di sicurezza che fino a poco tempo fa solo le grandi aziende potevano permettersi”, commenta Dorit Dor, vice president products in Check Point. “Riteniamo che la posizione nel Quadrante dei Leader di Gartner confermi la qualità delle tecnologie e il costante impegno di Check Point nei confronti di clienti di ogni dimensione”.
http://www.checkpoint.com/products/promo/gartner-utm-2013/index.html.
Categoria: Fabbrica
Tag: Fabbrica Futuro

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…