Costruire gruppi di lavoro vincenti
#BuildGreatTeams, ovvero costruire un ‘grande team’ di lavoro. Il motto di ogni recruiter si è trasformato in un hashtag ed è quello che dà il titolo al convegno di presentazione della nuova release 9.0 dell’ATS ALLIBO RECRUIT: appuntamento mercoledì 26 giugno 2019 al Palazzo del Cinema Anteo di Milano. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO Nel […]

#BuildGreatTeams, ovvero costruire un ‘grande team’ di lavoro. Il motto di ogni recruiter si è trasformato in un hashtag ed è quello che dà il titolo al convegno di presentazione della nuova release 9.0 dell’ATS ALLIBO RECRUIT: appuntamento mercoledì 26 giugno 2019 al Palazzo del Cinema Anteo di Milano.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO
Nel convegno ALLIBO illustra la sua filosofia di integrazione degli strumenti per la selezione dei talenti giusti all’interno di un unico ATS (Applicant Tracking System).
Le prestazioni che ALLIBO RECRUIT 9.0 offre ai Manager HR sono illustrate nel corso della presentazione. Oltre al job broadcasting e alla CV acquisition, sono disponibili anche le funzioni privacy management, CV screening, i videocolloqui registrati, i videocolloqui live, i questionari, gli assessment, i test a tempo, l’e-collaboration. Tutto disponibile attraverso un unico sistema plug&play a utenze illimitate.
Nel corso del convegno sono presentate le novità della nuova release, con l’intervento di Indeed, InfoJobs e Monster – top partner di ALLIBO – che illustrano le integrazioni con le loro piattaforme.
Conclude la giornata un momento dedicato ai progetti futuri di Allibo. Il giorno del convegno vengono, infatti, rese note alcune novità pensate per rafforzare il network di Allibo, intensificando le relazioni con clienti e partner.
Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…