Crocs, quante idee per camminare in relax
Premiato quest’anno ai ‘UK Footwear Industry Awards 2013’ come il brand di scarpe più confortevoli e funzionali, Crocs da almeno un decennio è sinonimo di stile innovativo e casual nel mondo delle calzature. Per mantenere la sua leadership nel settore l’azienda utilizzerà gli strumenti di progettazione targati Centric Software – più in particolare Centric 8 […]
Premiato quest’anno ai ‘UK Footwear Industry Awards 2013’ come il brand di scarpe più confortevoli e funzionali, Crocs da almeno un decennio è sinonimo di stile innovativo e casual nel mondo delle calzature.
Per mantenere la sua leadership nel settore l’azienda utilizzerà gli strumenti di progettazione targati Centric Software – più in particolare Centric 8 PLM suite – per gestire lo sviluppo dei processi legati all’intero ciclo di vita dei prodotti, incluse le fasi di concept, design e ricerca.
Crocs implementerà la suite Centric 8 PLM a livello globale coinvolgendo in questo cambio di rotta centinaia di utenti inclusi alcuni partner e attori della catena di fornitura.
“Il percorso di cambiamento prevede l’integrazione del software di Centric con il gestionale centrale SAP” ha spiegato Dale Bathum, Chief product officer di Crocs. “Centric 8 supporterà l’azienda riducendo il time to market – ha aggiunto – garantendo in tempi rapidi alta visibilità su tutto il ciclo di vita dei prodotti”.
Obiettivo quello di valutare al meglio, e in un processo continuo, le decisioni strategiche per il business sulla base dei cambiamenti che modificano le variabili di progettazione dei prodotti.
I risultati attesi dalla società vanno dalla massimizzazione degli impatti del nuovo software sul raggiungimento degli obiettivi strategici di business alla drastica riduzione dei costi di sviluppo prodotto.
www.centricsoftware.com
www.crocs.comCategoria: Fabbrica
Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…





