Skip to main content

sabato, 8 Novembre, 2025

Cybersecurity, il rischio zero non esiste

Il rischio zero non esiste, ma si può cercare di limitare le vulnerabilità grazie a progetti completi di cybersecurity, come quello sviluppato da Fratelli Mauri, azienda che dal 1953 offre ai propri clienti in tutto il mondo soluzioni di fissaggio di alta qualità per i settori del legno, dell’automotive e dell’industria in genere. Tra gli […]
22 Luglio 2024
Di: Redazione
22 Luglio 2024

Il rischio zero non esiste, ma si può cercare di limitare le vulnerabilità grazie a progetti completi di cybersecurity, come quello sviluppato da Fratelli Mauri, azienda che dal 1953 offre ai propri clienti in tutto il mondo soluzioni di fissaggio di alta qualità per i settori del legno, dell’automotive e dell’industria in genere.

Tra gli aspetti immancabili del progetto rientra la formazione degli utenti, che, come spiega Alice Ruscitto, IT Manager di Fratelli Mauri, intervistata a a margine dell’evento “Cybersecurity: sfide e opportunità”, organizzato da MADE Competence Center Industria 4.0 in collaborazione con FabbricaFuturo, deve essere continua. Solo grazie a indicazioni continue l’utente può riconoscere e proteggersi da mail di phishing.

Categoria:
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

46.000 persone

ricevono la Newsletter di Parole di Management