Skip to main content

giovedì, 6 Novembre, 2025

Dedagroup ICT Network lancia con DDway il canale Stealth Lite

Nella rete di partner che hanno aderito al progetto anche E-Fashion Software Dedagroup ICT Network e DDway, società del gruppo con competenze in materia di Consulting e System Integration e una forte verticalizzazione sul mercato Fashion & Retail, annunciano la creazione di un canale per la distribuzione di Stealth Lite. Pensato per il middle-market del […]
11 Settembre 2014
Di: Redazione
11 Settembre 2014
Nella rete di partner che hanno aderito al progetto anche E-Fashion Software
LucaTonello_1
Luca Tonello, Sales Executive & Channel Manager DDway
Dedagroup ICT Network e DDway, società del gruppo con competenze in materia di Consulting e System Integration e una forte verticalizzazione sul mercato Fashion & Retail, annunciano la creazione di un canale per la distribuzione di Stealth Lite. Pensato per il middle-market del fashion&retail, Stealth Lite rappresenta la versione per le PMI dello storico Stealth. Stealth è un ERP specificatamente pensato per le aziende della moda e del lusso e rappresenta la soluzione gestionale più diffusa tra i grandi nomi della moda e utilizzato dai principali gruppi del fashion, tra i quali Moncler Group, Peuterey Group ed Antony Morato. Stealth Lite nasce dall’approfondita conoscenza maturata da DDway con la Suite Stealth, che ha dato vita a un prodotto di qualità pensato per PMI italiane del fashion, in grado di rispondere all’esigenza del middle-market della moda di mantenere la competitività e continuare a presidiare i propri segmenti di mercato. “Il canale di rivendita Stealth Lite – commenta Luca Tonello, Sales Executive & Channel Manager DDway – è strategico per aumentare la presenza di Stealth come motore abilitante per le aziende del fashion. In questo percorso la sinergia con i partner è fondamentale per la crescita dei clienti e del prodotto e siamo contenti che aziende di primaria importanza nel panorama IT italiano abbiano colto il valore della nostra soluzione inserendolo nel loro piano di crescita aziendale”. Caratterizzato da costi certi, go-live rapido, integrazione delle strategie Retail e sensibile riduzione del time-to-market, Stealth Lite eredita dalla soluzione ‘madre’ anche l’alto grado di affidabilità che da sempre StealthLite_Dedagroupcontraddistingue il prodotto DDway. Stealth Lite è una delle molteplici, significative novità che hanno recentemente arricchito la Suite Stealth, che comprende anche un modulo di business analytics e insight specifico per le esigenze dei clienti Fashion e fruibile da ogni device,  e  moduli as a Service per una gestione ‘estesa’ dell’azienda, che include i laboratori e il sistema di fornitori. Tra i primi partner che hanno aderito al progetto per la creazione del nuovo canale, siglando un accordo con DDway c’è E-Fashion Software, azienda italiana esperta di logistica estesa e dedicata alle soluzioni applicative per il settore moda. “La nostra partnership con DDway è storica e consolidata – commenta Consiglio Mega, CEO E-Fashion Software –. Le nostre soluzioni Logimoda WF (gestione WMS) e Niagara (ETL) vengono già veicolate da DDway nei grossi clienti Fashion. Questo ulteriore accordo legato alla distribuzione Stealth Lite ci permette di entrare sul mercato della PMI con una soluzione ERP completa e gestita in maniera completamente autonoma”. http://www.ddway.it/ http://www.efsw.it/        
Categoria:
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

46.000 persone

ricevono la Newsletter di Parole di Management