Skip to main content

venerdì, 19 Settembre, 2025

Due minuti con Andrea Artiglia e Giuseppe Giambusso

  Giuseppe Giambusso, Partner di MCS Consulting – Rete Wege – nell’intervista  rilasciata al Convegno Fabbrica Futuro di Verona, sottolinea come il cambiamento strategico del modello di business vada realizzato in tempi molto rapidi, andando ovviamente incontro il più possibile alle esigenze richieste. Per questo motivo quindi bisogna utilizzare metodi di lavoro differenti che vanno a […]
29 Luglio 2013
Di: Redazione
29 Luglio 2013
  Giuseppe Giambusso, Partner di MCS Consulting – Rete Wege – nell’intervista  rilasciata al Convegno Fabbrica Futuro di Verona, sottolinea come il cambiamento strategico del modello di business vada realizzato in tempi molto rapidi, andando ovviamente incontro il più possibile alle esigenze richieste. Per questo motivo quindi bisogna utilizzare metodi di lavoro differenti che vanno a misurare ed analizzare le performances dei processi in dettaglio. Andrea Artiglia, Partner di MCS Consulting – Rete Wege – prosegue commentando che il controllo di gestione non può sopperire a tutto il lavoro e quindi ci si deve imporre strumenti adeguati per ottimizzare i sistemi di gestione e di regolazione dei processi interni per rispondere al meglio alle esigenze del mercato esterno.
Categoria:
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda