La fabbrica digitale di Cisco, sei seminari per la digital roadmap
Delineare una per sostenere le aziende lungo il percorso di digital transformation. È questo l’obiettivo dei sei appuntamenti di approfondimento firmati da Cisco dal titolo La fabbrica in digitale: si tratta di una serie di seminari e webinar durante il SPS IPC Drives Italia 2017 – Tecnologie per l’Automazione Elettrica, Sistemi e Componenti che si svolge […]

Delineare una
per sostenere le aziende lungo il percorso di digital transformation. È questo l’obiettivo dei sei appuntamenti di approfondimento firmati da Cisco dal titolo La fabbrica in digitale: si tratta di una serie di seminari e webinar durante il SPS IPC Drives Italia 2017 – Tecnologie per l’Automazione Elettrica, Sistemi e Componenti che si svolge dal 23 al 25 maggio presso Fiere di Parma per analizzare il tema dell’Industria 4.0. I contenuti possono essere seguiti durante la tre giorni di eventi presenziando di persona oppure via streaming.
A guidare gli approfondimenti sono gli esperti di Cisco, affiancati da clienti e partner tecnologici che illustrano come delineare la digital roadmap: partendo dalla situazione reale possono essere infatti definite le priorità di business, gli investimenti da pianificare e gli attori da coinvolgere.
Sono proprio questi i ‘passi’ che il settore manifatturiero è chiamato a compiere per ‘cavalcare’ l’Industria 4.0 che con le tecnologie digitali dentro il processo produttivo, nelle fabbriche e nei macchinari ha imposto un radicale cambio di paradigma. E il cambiamento profondo verso la trasformazione digitale deve essere affrontato per gradi, affidandosi a una roadmap personalizzata e ben definita.
Clicca qui per conoscere nel dettaglio il programma dei seminari e per la registrazione ai singoli eventi di Cisco durante il SPS IPC Drives Italia 2017.

Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…