Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

Gestire un mondo sempre più complesso

Complicato e complesso non sono sinonimi, perché se il primo si può spiegare, il complesso non prevede invece una spiegazione. Oggi il mondo è sempre più complesso, quindi le aziende devono attrezzarsi e adottare soluzioni capaci di sviluppare la creatività umana, come spiega Paola Pomi, CEO di Sinfo One, software house di Parma. Servono processi […]
4 Marzo 2024
Di: Redazione
4 Marzo 2024
Complicato e complesso non sono sinonimi, perché se il primo si può spiegare, il complesso non prevede invece una spiegazione. Oggi il mondo è sempre più complesso, quindi le aziende devono attrezzarsi e adottare soluzioni capaci di sviluppare la creatività umana, come spiega Paola Pomi, CEO di Sinfo One, software house di Parma. Servono processi chiari, una organizzazione pronta e una serie di strumenti tecnologici di supporto per poter affrontare la contemporaneità.
Categoria:
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda