Grissin Bon, Marchesi De’Frescobaldi, Pedon a Parma
Si arricchisce il panel dei relatori al Convegno “Fabbrica Futuro – Settore Alimentare” con una nuova case history aziendale di successo. Porteranno la loro testimonianza: – LUCA ZOCCA, Marketing Manager di PEDON, azienda di riferimento per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di legumi e cereali secchi – TIZIANA FRESCOBALDI, Responsabile della Comunicazione della MARCHESI […]
Si arricchisce il panel dei relatori al Convegno “Fabbrica Futuro – Settore Alimentare” con una nuova case history aziendale di successo. Porteranno la loro testimonianza:
– LUCA ZOCCA, Marketing Manager di PEDON, azienda di riferimento per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di legumi e cereali secchi
– TIZIANA FRESCOBALDI, Responsabile della Comunicazione della MARCHESI DE’ FRESCOBALDI, uno dei maggiori produttori italiani di vino di qualità al mondo
– NICOLA QUERCIAGROSSA, CIO di GRISSIN BON, leader indiscussa nel mercato nazionale dei sostitutivi del pane
L’appuntamento, a partecipazione gratuita, si terrà mercoledì 30 OTTOBRE a PARMA presso l’Hotel Parma&Congressi, dalle ore 9.30 alle ore 16.30 circa.
Durante il PRANZO, offerto a tutti i partecipanti, sarà possibile DEGUSTARE I PRODOTTI delle aziende relatrici presenti all’evento.
Il pomeriggio prosegue con una serie di laboratori pratici, a cui sarà possibile aderire dopo aver ricevuto la conferma di iscrizione all’evento.
Clicca qui per il programma completo
Gli appuntamenti del ciclo proseguono, ecco tutte le date e le agende delle giornate:
SETTORE MODA – Firenze, 5 novembre: AGENDA
IL PRODOTTO DEL FUTURO – Milano, 14 novembre: AGENDA
SETTORE LEGNO E ARREDO: Padova, 28 novembre: AGENDA
Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…