Skip to main content

sabato, 20 Settembre, 2025

Holonix diventa Business Partner di IBM

Holonix diventa Business Partner di IBM. È recente l’annuncio dello spin off del Politecnico di Milano che ha firmato la collaborazione con il leader mondiale delle soluzioni informatiche. “L’innovazione è l’asset strategico che guida le aziende verso il successo e Holonix ne fa uno dei propri valori caratterizzanti per affiancarsi alle imprese accompagnandole nel percorso […]
2 Maggio 2017
Di: Redazione
2 Maggio 2017
Holonix diventa Business Partner di IBM. È recente l’annuncio dello spin off del Politecnico di Milano che ha firmato la collaborazione con il leader mondiale delle soluzioni informatiche. “L’innovazione è l’asset strategico che guida le aziende verso il successo e Holonix ne fa uno dei propri valori caratterizzanti per affiancarsi alle imprese accompagnandole nel percorso verso la digitalizzazione”, è scritto sul comunicato diffuso per ufficializzare la partnership.   Quella tra Holonix e IBM è una “sinergia strategica”, con lo scopo di offrire al mercato soluzioni ‘tailor made’ in cui le competenze di ingegneria gestionale si fondono e integrano con le nuove tecnologie abilitanti, affinché le imprese italiane entrino a pieno titolo nella manifattura del futuro, sfruttando gli elevati standard di qualità, sicurezza ed efficienza delle infrastrutture di IBM e dei servizi di Holonix.   “Siamo molto lieti di poter annunciare questa collaborazione con IBM che ci permetterà di offrire ai nostri clienti soluzioni ancora più affidabili e customizzate”, ha dichiarato Jacopo Cassina, CEO di Holonix. “L’alleanza con IBM ci consentirà di raggiungere con un’offerta più ampia i nostri clienti grazie a un brand prestigioso e internazionale che, scegliendoci, conferma al mercato la qualità dei nostri servizi”, ha aggiunto Lara Binotti, Sales Director di Holonix.   La partnership tra le due realtà è destinata a concretizzarsi nei prossimi mesi oltre che con l’integrazione delle soluzioni offerte da Holonix su piattaforme IBM, con delle attività di co-marketing che vedranno protagoniste l’innovazione, il know how e le competenze che questa nuova ‘alleanza’ può offrire al mercato.
Categoria:
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda