Skip to main content

giovedì, 18 Settembre, 2025

Il ciclo di vita dei prodotti secondo Siemens PLM Software: il futuro è già qui

Chi vincerà la sfida dell’innovazione? Quelle aziende che vedono nella progettazione di nuovi prodotti uno strumento di condivisione del knowledge con tutta l’organizzazione. In questa intervista Franco Megali, amministratore delegato di Siemens Industry Software, spiega quali sono le strategie dell’azienda all’interno dello scenario economico attuale, un contesto in cui gli strumenti di progettazione come il […]
27 Maggio 2013
Di: Redazione
27 Maggio 2013
Chi vincerà la sfida dell’innovazione? Quelle aziende che vedono nella progettazione di nuovi prodotti uno strumento di condivisione del knowledge con tutta l’organizzazione. In questa intervista Franco Megali, amministratore delegato di Siemens Industry Software, spiega quali sono le strategie dell’azienda all’interno dello scenario economico attuale, un contesto in cui gli strumenti di progettazione come il PLM possono ridurre le distanze tra competitor diminuendo i tempi e abbattendo i costi di produzione per un prodotto innovativo. Strumenti come il PLM si presentano, oggi, alla piccola e media impresa italiana come la soluzione ‘chiavi in mano’ per il rilancio dell’intero comparto manifatturiero.
Categoria:
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda