Il Gruppo Pedon verso un fatturato record
Decisamente in controtendenza i dati registrati ad oggi per il Gruppo Pedon che solo in Italia detiene oltre il 50% della quota di mercato nel settore dei cereali e legumi secchi a proprio marchio e a marchio della distribuzione, sia convenzionali che biologici. Semplicemente un legume o cereale su due arriva dall’azienda vicentina. A novembre […]

Decisamente in controtendenza i dati registrati ad oggi per il Gruppo Pedon che solo in Italia detiene oltre il 50% della quota di mercato nel settore dei cereali e legumi secchi a proprio marchio e a marchio della distribuzione, sia convenzionali che biologici. Semplicemente un legume o cereale su due arriva dall’azienda vicentina.
A novembre è stato raggiunto il fatturato del 2012 di 71 milioni di euro (+ 20% sul 2011). La previsione è di chiudere l’anno toccando i 90 milioni, un vero record per il Gruppo con un incremento tendenziale superiore al 25% e una quota export del 40% in 25 Paesi. Dati economici positivi anche in ambito lavorativo con l’inserimento di 40 persone nella sede vicentina negli ultimi 18 mesi.
Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…