Skip to main content

domenica, 21 Settembre, 2025

Industria 4.0, il percorso di digitalizzazione di Fluid-o-Tech

Da oltre 70 anni Fluid-o-Tech è un’azienda leader di mercato nella progettazione e produzione di pompe volumetriche e sistemi per la gestione dei fluidi per il settore Foodservice, Medicale, Industriale, Automotive e non solo. Un business che solo nel 2017 ha fatto registrare ben 80 milioni di fatturato, in gran parte derivante dall’ottima presenza sui mercati esteri.  […]
26 Luglio 2018
Di: Redazione
26 Luglio 2018
Da oltre 70 anni Fluid-o-Tech è un’azienda leader di mercato nella progettazione e produzione di pompe volumetriche e sistemi per la gestione dei fluidi per il settore Foodservice, Medicale, Industriale, Automotive e non solo. Un business che solo nel 2017 ha fatto registrare ben 80 milioni di fatturato, in gran parte derivante dall’ottima presenza sui mercati esteri.  Per mantenere la sua competitività e affermarsi ancora di più sia sul mercato estero sia su quello nazionale Fluid-o-Tech ha avviato un fruttuoso rapporto di collaborazione con Cisco in ottica di trasformazione 4.0. La storia di questo progetto è stata raccolta in un video che mette in mostra i punti salienti della Digital transformation dell’azienda, dando voce e spazio ai protagonisti del cambiamento.

Categoria:
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda