Internet of things e nuove tecnologie per l’automazione industriale
Le nuove frontiere dell’internet of things e le potenzialità riscontrabili nelle attività civili e industriali. Ecco casi applicativi e alcune tecnologie abilitanti dove i tools e gli asset industriali sono in comunicazione tra loro per rendere più efficienti le attività produttive. Fonte: Fabbrica Futuro Nord Est – Verona Intervento a cura di: Emanuele Dovere
Le nuove frontiere dell’internet of things e le potenzialità riscontrabili nelle attività civili e industriali.
Ecco casi applicativi e alcune tecnologie abilitanti dove i tools e gli asset industriali sono in comunicazione tra loro per rendere più efficienti le attività produttive.
Fonte: Fabbrica Futuro Nord Est – Verona
Intervento a cura di: Emanuele Dovere
Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…