Le prospettive future dei pagamenti e degli incassi, punto cruciale per piccole e grandi imprese
Il mondo dei pagamenti è in continua evoluzione, con costanti innovazioni che ridurranno progressivamente l’utilizzo del contante e delle carte di pagamento, indirizzando gli scambi economici verso la completa dematerializzazione degli strumenti. La soluzione di pagamento, più comoda e facile per il cliente, garantisce a qualunque azienda l’incasso immediato, che può avvenire via web o […]

Il mondo dei pagamenti è in continua evoluzione, con costanti innovazioni che ridurranno progressivamente l’utilizzo del contante e delle carte di pagamento, indirizzando gli scambi economici verso la completa dematerializzazione degli strumenti.
La soluzione di pagamento, più comoda e facile per il cliente, garantisce a qualunque azienda l’incasso immediato, che può avvenire via web o in mobilità.
Sempre di più i nuovi processi di vendita chiedono soluzioni snelle e integrate per poter gestire il cliente durante tutte le fasi della vendita. Il fattore mobile e il crescente uso del web, aprono opportunità di ricezione dei pagamenti sino oggi solo auspicate, mentre la tracciabilità in tempo reale, aiuta chi gestisce i crediti a prendere decisioni rapide così da avere una situazione degli incassi costante e puntuale.
Wallet-E è la start-up FinTech tutta italiana che offre sistemi di pagamento innovativi e già proiettati nel futuro, attraverso i quali aiuta le aziende a gestire gli incassi prima durante e dopo la vendita. Si tratta di una realtà nel mondo dei pagamenti mobile che sta sviluppando passo dopo passo servizi all’avanguardia per il mercato di oggi e quello futuro. L’infrastruttura di Wallet-E, infatti, è nata ed è stata studiata per offrire servizi di accettazione di pagamenti basati su diversi strumenti (multicanale), garantendo ai clienti una velocissima gestione del pagamento e un’accurata reportistica.
Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…