Le vendite Ducati salgono del 7% grazie ad Accenture
Implementata una piattaforma tecnologica per dialogare e interagire con i concessionari Il mercato dell’automotive è sempre più competitivo e i concessionari hanno l’esigenza di offrire servizi ad alto valore aggiunto sia in fase di vendita che di post vendita, con l’obiettivo di aumentare la fidelizzazione del cliente, diminuire i costi e in ultima istanza, accrescere […]
Implementata una piattaforma tecnologica per dialogare e interagire con i concessionari
Il mercato dell’automotive è sempre più competitivo e i concessionari hanno l’esigenza di offrire servizi ad alto valore aggiunto sia in fase di vendita che di post vendita, con l’obiettivo di aumentare la fidelizzazione del cliente, diminuire i costi e in ultima istanza, accrescere il fatturato. Per questa ragione, nel 2012 Ducati si è rivolta ad Accenture, azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali, per lo sviluppo e l’implementazione di un nuovo modello operativo.
Categoria: Fabbrica
Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…





