Lo sviluppo di un nuovo prodotto per il packaging farmaceutico: il caso EZ-fill
L’intervento mira a illustrare le problematiche e le criticità affrontate nello sviluppo di un prodotto innovativo nell’ambito del packaging primario ad uso farmaceutico. Particolare attenzione si dedicherà alla loigca e alle dinamiche che hanno permesso di passare dalla fase dell’ideazione a quella dell’immissione sul mercato mondiale. Fonte: Fabbrica Futuro Nord Est – Verona Intervento a […]
L’intervento mira a illustrare le problematiche e le criticità affrontate nello sviluppo di un prodotto innovativo nell’ambito del packaging primario ad uso farmaceutico. Particolare attenzione si dedicherà alla loigca e alle dinamiche che hanno permesso di passare dalla fase dell’ideazione a quella dell’immissione sul mercato mondiale.
Fonte: Fabbrica Futuro Nord Est – Verona
Intervento a cura di: Gabriele Peron
Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…