Migliorare il Time to market con le tecnologie non invasive dell’Innovation Friendly
Scarica subito il pdf con i 4 fattori abilitati dalla piattaforma BPM e gli approfondimenti sul caso di successo Inserisci i tuoi dati per ricevere un’email contenente il documento L’Innovation Friendly è un approccio alla trasformazione digitale orientato all’utilizzo di logiche e tecnologie efficaci per portare innovazione in azienda senza stravolgere il presente, attraverso interventi […]
Scarica subito il pdf con i 4 fattori abilitati dalla piattaforma BPM e gli approfondimenti sul caso di successo
Inserisci i tuoi dati per ricevere un’email contenente il documento
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Un’innovazione che sta dalla parte delle imprese poiché permette di avviare un percorso di evoluzione tecnologica 4.0 a costi sostenibili, a differenza degli interventi con i tradizionali software verticali che, al contrario, comportano costi onerosi, tempi di sviluppo lunghi e spesso l’interruzione momentanea dei flussi di lavoro.
Una delle tecnologie software più utilizzate nell’ambito dell’Innovation Friendly è quella di BPM (Business Process Management).
Una piattaforma BPM a supporto del Time to market
Integrare in azienda delle tecnologie Cloud di Business Process Management come Jamio openwork significa adottare un nuovo orientamento tecnologico e culturale, che permette di velocizzare e semplificare i flussi di lavoro, aumentare la produttività e quindi migliorare il livello di reattività e competitività.
L’integrazione di una piattaforma Cloud di BPM in un’industria manifatturiera comporta diversi benefici, tra i quali un abbattimento del 30% sul Time to market.
Nell’attuale scenario competitivo il fattore ‘tempo’ ricopre un’importanza strategica: essere reattivi e trasformare rapidamente i fabbisogni dei clienti in prodotti che li soddisfino è un’esigenza primaria per le aziende che non vogliono restare indietro.Categoria: Fabbrica
Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…






