Skip to main content

sabato, 20 Settembre, 2025

PTC nella ‘Top Ten Best Support Website’

Il nuovo portale ‘eSupport’ di PTC è stato inserito nella classifica ‘Top Ten Best Support Website’ 2013 dalla Association of Support Professionals (ASP). Questo riconoscimento, assegnato alle dieci eccellenze nell’assistenza e nel supporto online, riconosce la completa trasformazione del programma di supporto di PTC, progettato per migliorare in modo esponenziale la soddisfazione dei clienti. Nei […]
24 Settembre 2013
Di: Redazione
24 Settembre 2013
Il nuovo portale ‘eSupport’ di PTC è stato inserito nella classifica ‘Top Ten Best Support Website’ 2013 dalla Association of Support Professionals (ASP). Questo riconoscimento, assegnato alle dieci eccellenze nell’assistenza e nel supporto online, riconosce la completa trasformazione del programma di supporto di PTC, progettato per migliorare in modo esponenziale la soddisfazione dei clienti. Nei mesi scorsi, PTC ha sostituito i propri programmi tradizionali di manutenzione software con una gamma totalmente rinnovata di soluzioni di supporto globali e differenziate, volte a massimizzare la produttività dell’utente, ottimizzare le prestazioni del sistema, ridurre i rischi e sostenere le iniziative di contenimento dei costi. Secondo quanto si legge nel nuovo rapporto della società di ricerca e consulenza gestionale CIMdata, PTC “ha destinato ingenti risorse al rinnovamento della propria offerta di supporto, fornendo molto di più una semplice piattaforma di manutenzione e correzione dei difetti. L’azienda punta a fornire ai propri clienti tutta l’assistenza necessaria, aiutandoli a ottenere il massimo dagli investimenti realizzati nei prodotti e nelle soluzioni PTC. Il portale clienti offre un accesso semplice, 24/7, a tutti i servizi disponibili, mentre la struttura e le nuove e aggiornate funzionalità di supporto consentono ai clienti di utilizzare le soluzioni PTC in modo più efficace, produttivo e conveniente, creando prodotti migliori in meno tempo”. Il nuovo e premiato portale eSupport di PTC offre servizi di assistenza che consentono ai clienti di personalizzare le risorse di supporto, comprese le nuove opzioni per i clienti, un’interfaccia utente più semplice e intuitiva con funzioni di ricerca migliorate e articoli della knowledge-base più pertinenti.   www.ptc.com
Categoria:
giorgio armani
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…
Giuseppe_Turani
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…
Este +
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…
App ESTE
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…

Rimani aggiornato sul management che conta

Iscriviti alla newsletter di Parole di Management, il quindicinale con il meglio del pensiero manageriale per guidare il cambiamento in azienda