Rendere vincenti le strategie di servizio
Come rendere vincenti le strategie di servizio? Evidenze dal mondo dei beni strumentali 9 aprile a partire dalle 14.30 sede del CSMT di Brescia, in via Branze 45 L’evento è promosso e organizzato da ASAP SMF, community italiana su servitizzazione e service management, in cui centri di ricerca universitari e aziende collaborano allo sviluppo di […]

Come rendere vincenti le strategie di servizio?
Evidenze dal mondo dei beni strumentali
9 aprile a partire dalle 14.30 sede del CSMT di Brescia, in via Branze 45
L’evento è promosso e organizzato da ASAP SMF, community italiana su servitizzazione e service management, in cui centri di ricerca universitari e aziende collaborano allo sviluppo di strumenti, conoscenze e progetti formativi per l’innovazione e lo sviluppo dei service business e per la gestione del cambiamento. Tema dell’evento Nicola Saccani, Federico Adrodegari e Andrea Alghisi dell’Università di Brescia e rappresentanti di ASAP SMF, presentano i risultati del primo anno del Tavolo di Lavoro sulla “Gestione delle informazioni del parco installato” e, attraverso le testimonianze dirette delle aziende coinvolte nella ricerca, cercheranno di fornire risposte a domande chiave, come:- Quali sono le aree organizzative e gestionali su cui intervenire per realizzare strategie di servizio vincenti?
- Come gestire i dati raccolti sul campo per migliorare efficacia ed efficienza dei servizi al cliente?
- Roberto Montaruli, General manager – Stilmas SpA
- Matteo Mutti, Quality & Service director – Itema SpA
- Maurizio Porta, AD – Porta Solutions SpA
- Matteo Sabbioni, Business Process Engineering manager – Balance systems Slrl
Categoria: Fabbrica
Tag: Fabbrica Futuro

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…