Ricercare l’efficienza operativa facilitando il cambiamento con soluzioni enterprise avanzate
Gli elementi fondamentali nella gestione della complessità e nelle strategie di crescita delle aziende manifatturiere sono: velocità di reazione, efficace decision making e investimenti in innovazione. La presenza di infrastrutture e applicazioni IT di nuova generazione sono determinanti per raggiungere questi obiettivi. Grazie alle tecnologie più innovative, le applicazioni di nuova generazione offrono livelli di […]
Gli elementi fondamentali nella gestione della complessità e nelle strategie di crescita delle aziende manifatturiere sono: velocità di reazione, efficace decision making e investimenti in innovazione. La presenza di infrastrutture e applicazioni IT di nuova generazione sono determinanti per raggiungere questi obiettivi. Grazie alle tecnologie più innovative, le applicazioni di nuova generazione offrono livelli di utilizzo e connettività senza precedenti. Una user experience di altissimo livello e simile al mondo consumer, la disponibilità delle applicazioni business anche su tablet e smartphone, e un framework tecnologico che offre massima connettività, garantiscono produttività e supporto alla crescita del business.
Fonte: Fabbrica Futuro Bologna
Intervento a cura di: Fabio Della Lena
Categoria: Fabbrica

Addio a Giorgio Armani, Re della moda
È morto oggi, a 91 anni, Giorgio Armani, figura di riferimento nel mondo dell’alta moda e padre dell’omonima maison, fondata esattamente 50…

Turani, l’ex Direttore Editoriale della ESTE nel Famedio di Milano
È stato Vicepresidente e Direttore Editoriale della casa editrice ESTE (l’editore anche del nostro quotidiano). E ora è stato inserito nel…

ESTE+, la nuova dimensione della crescita professionale
Oltre 60 anni di esperienza nella produzione di contenuti di cultura d’impresa al servizio di imprenditori e manager. Dalla fine degli Anni…

App ESTE, un grande successo di pubblico
In pochi mesi dal lancio di aprile 2023, l’App ESTE ha già raggiunto numeri notevoli: 41mila schermate visualizzate, circa 700 download e 2mila…